Friday, 15 December 2017
You are here: Home
Highway to Hell 3
Written by SBC    Monday, 02 August 2010 13:51    PDF Print E-mail
Fuori dai garage, si torna con il raduno degli Scooter Boys Cremona!

10-11 settembre 2010
 BAR H - Bonemerse (CR) via di Vittorio 1
 
Ingresso libero
Parcheggio riservato a scooter d'epoca

Venerdì 10
Ore 19.00 Apertura iscrizioni e aperitivone di benvenuto
Ore 20.00 Griglia aperta e maiale come se piovesse
Ore 21.30 Dj Set con i deejay Scooter Boys Cremona

Sabato 11
Ore 10.30 Apertura iscrizioni
Ore 17.00 Scooter Run con foto aeree
Ore 18.00 Lancio della ruota di scorta
Ore 20.00 Griglie roventi e torneo di birra e salsiccia
Ore 21.30 Dj Set con i deejay da tutta italia!
Durante la serata ci saranno le premiazioni

ISCRIZIONE 10€: Toppa commemorativa, adesivi, scooter run, aperitivo, lancio della ruota di scorta, campeggio gratuito, cessi e docce.

ON THE WHEELS
Paco - Reggio Emilia
Erbivoro - Cagliari
Don Gargiulo - Roma
Claudio - Roma
Parish - Rovereto
Giampi - Cremona
Viciousburger - Cremona

Hotel:
Albergo del Sole - via Novati, 56 - Cremona 0372.435655
Albergo Visconti - via Giuseppina, 145 - Cremona 0372.431891

 

Last Updated ( Thursday, 26 August 2010 16:44 )
 
Parla di questo articolo su:
HEART of EMILIA 2010 - PAGELLE
Written by Yurgen    Sunday, 04 July 2010 15:25    PDF Print E-mail

Raduno dei BesaBoga a Bibbiano......come è andata....

Joao voto 4 : primo raduno zavorrato e si vede. Allle 20.00 non è ancora sbronzo, a cena punta sulla bigola di toro grigliata. per digerire cerca invano di darsi da fare in pista ma dura 30 min e inizia a vedere tutto blu. Torna in tenda, evita di dormire con Sartini, ma soprattutto rifiuta lo sbocco in tenda che gli sarebbe costato caro. Durante la notte è stato avvistato a grattarsi la schiena come i panda contro gli alberi.

Rosangela voto 10 : arriva a cremona, scende dal treno e monta in sella a Giorgio. Durante una sosta bisbiglia a Yurgen "ma cosa si fa ai raduni?perchè Gio ha detto che dopo stasera non vorrò più vederlo...". Morale, ne esce sana e salva e viene piazzata sul treno a parma per il ritorno a Firenze....altro che gli SBC rimasti a casa.

Jonny voto 10 :  solitario sfoggia dei birkenstock nuovi. promuove una super tenda che monta in 30 sec. Non si fa più lo scooter run e se ne va con Yurgen a farsi una 30 di km per le colline tra pieghe e frescura fino ad arrivare al luogo del raduno zero Besaboga. Appena entra in tenda non lo sveglia neppure una cannonata.

H voto 10 :  in forma strepitosa, con Jusby come zavorra si sente un giovincello e borbotta e telefona per tutto il raduno. la vespa non gli parte mai e l'impianto elettrico và a singhiozzo, di notte non vuole dormire e resta fuori dalle tende a dare spettacolo in mutande, con una torcia e un palo.

Jusby voto 10 : si presenta con uno zaino della seven rosso orrendo con scritto sopra HARDCORE. Lo zaino su qualsiasi vespa viene messo non la fa partire. Monta e smonta la tenda senza che H gli dia una mano. Appena H entra in tenda si deve sorbire la caccia alle forbicine scatenata da H.

Kidvik voto 10 : appena arrivati si spaparanza all'ombra sul prato, appena aprono la cucina ci si avventa fino alla morte. Si lancia in pista a fare scivolate con Jusby sul borotalco. La mattina passa quell'oretta a dire " ho fame" e poi si addormenta nel ritorno come un bambino.

Sartini voto 10 : arriva in serata e rifiuta subito da bere. dopo 10 min chiama a casa e chiede alla mamma se può bere. tempo 3 birre e perde l'uso delle consonanti.Arriva il momento di andare a dormire e non trova più la tenda. Bussa qua e la e riceve dei vacagar. Alla fine trova la sua tenda ma non era dove la stava cercando.

Wicci voto 2 : arriva in serata, sifa palpare le chiappe e poi borbotta tutta notte "dovevo spaccargli il culo" non trova la tenda neppurelei perchè dormiva con sartini.Lascia a casa una teglia di pizza sul pianerottolo di casa.

Yurgen voto 1 : regolare come sempre, si spara il suo bel raduno, si inventa uno scooter run da favola con jonny, decide di spostare la tenda di Sartini con l'aiuto della Jusby, spostata e ripicchettata. Cerca anche di convincere Sartini che la sua tenda è quella di Joao ma per questione di qualche minuto Joao ritorna e il piano salta. gli sbc baiam vinto nulla e quindi si becca il suo 1 in pagella

Last Updated ( Tuesday, 06 July 2010 08:30 )
 
Parla di questo articolo su:


Ultime notizie

Gli Scooter Boys Cremona sono finalmente online! Benvenuti a tutti! E' un immenso piacere per noi salutarvi finalmente su uno spazio tutto nostro. La registrazione e' ovviamente gratuita ed immediata...

READMORE

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.