Tuesday, 17 October 2017
You are here: Home
Pagellone di Pasqua
Written by Yurgen    Wednesday, 07 April 2010 08:39    PDF Print E-mail

Presidente voto 10: ne sa una più del diavolo e non ci mette molto a scegliere tra la carovana di fanciulle una degna di fare la sua zavorra.poi da buon maschiaccio la lascia a piedi perchè è il presidente.

Gasta voto 7: come le ore che ha dormito la sera prima, INCREDIBILE. Parte male il viaggio di tarcisio, che ingalluzzito dalla buonasorte che ha baciato il presidente, si ritrova come zavorra una bella barba col manico. Rallenta la comitiva con continue fermate del tipo "dovè sartini?" E' AVANTIIIII. Contento della mangiata e della zavorra di rientro senza barba ne ombrello.

Ash voto 2: il sole gli fa scorrere di nuovo il sangue nelle vene pure a lui, ma finisce con lo scarrozzare Aua in giro e ad osservare donzelle da lontano, credendo alla telecinesi, le osserva ininterrottamente ma il risultato è Ash 2 e al posto.

Scex voto 1: lasciato solo dalla sua zovorrina personale, si ritrova solo a vagare nella pianura padana osservando la sua lady su una vespa di un altro, e il suo cerchione che potrebbe saltar via da un momento all'altro.ma l'importante è andare avanti e lui lo sa bene.finisce la giornata cascando al più facile dei giochetti "è?" PPPPPPPPRRRRRRRRRRRR

H voto 5,5: non convince neanche sta volta, troppo lento, arriva a busseto mentre gli altri stanno già ripartendo. Si fa un boffo e una birra e poi corre a casa a guardarsi i nuovi episodi di Sex and the City.

Sartino voto 7: non illumina come al solito, parte sempre con 10 minuti di anticipo e arriva dopo 5 minuti, viaggia senza mani perchè è l'unico brivido che ti può dare una vespa a 50 km/h. non si avvicina a nessuna donzella, da rivedere.

Reeebs voto 9: con molta eleganza fa spuntare dal nulla un posto vuoto sulla sua vespa, dove ci si ripone la Marti lasciando scex in un mare di dubbi e pensieri.
si intimorisce un pò al 70esimo sorpasso di scex con sguardo da killer.

Andy B voto 9,5: si presenta con una bagiggia con documenti ma ovviamente senza RCA per non rientrale nella normalità. Dopo 10 km la bagiggia decide di fermarsi, ma poi riprende senza problemi. Dichiarazione shock: "Eh, ha l'interruttore come le moto...". Mah!? Con la solita classe riesce a farci mangiare da Baratta, prenotazione per 14? siamo in 23 grazie.

Muke voto 10: di vespe non ne sa nulla, ma essere ripetente ha il vantaggio di potersi portare a dietro le compagne di classe vogliose di vespe. Se ne abborda subito una che però un secondo prima aveva chiesto un passaggio a Sartini...... contando che le due selle di assomigliano e sono da posto unico la ragazza ne sa a pacchi.

Giampi voto 10: dato ormai per disperso dagli eventi SBC, si fa trovare pronto, e impavido come gli adesivi che valorizzano la sua vespa, apre il gas a più non posso quando ne ha bisogno, rischiando anche la vita.

Yurgen inclassificabile: la sera prima in un vortice di freddo e tempo di merda apre le danze con "tranquilli, domani maglietta e giubbottino" risultato? Sole a 20 gradi. tutto il resto è leggenda. Meglio di Giuliacci.

DONNE PRESENTI voto 10+ : mai viste cosi tante donne ad un evento SBC. Le donne superavano gli uoomini, e infatti alcuni ometti hanno fatto fatica a rendersene conto e a cogliere l'occasione al balzo, speriamo nella prossima.

 
Parla di questo articolo su:
Pagelle Yeti 2010
Written by Yurgen    Wednesday, 24 March 2010 18:11    PDF Print E-mail

Joao voto 3: tira la carovana per tutto il tempo, arrivati sparisce e si presenta con 2 litri di campari. Già sbronzo alle 18, per cena inizia la battaglia dei presidenti con alleanze e odio tipo Risiko. si addormenta in corridoio ormai morto e dorme vestito facendo la locomotiva. Al risveglio:
J "Perché non ho una donna al mio fianco ma c'è Yurgen?"
Y "Come può dormirti a fianco una donna se russi come una metitrebbia?"

Gasta voto 4: come le ore che dorme di media a notte da un mese. Si presenta con 2 ore di dormita sulle spalle e il morbo di parkinson. Riesce così a farsi miscela al 2 shakerata. Passa tutta la serata a urlare "tigellaaaaa PPPPPRRRRRRR" e conclude mettendo a letto il presidente.

Jonny voto 8: in tenuta invernale, sfoggia due metri di sciarpa e un paio di occhiali da sole che gli permettono di sopportare temperature a -5 sorridendo. Non sbaglia nulla in fase di gradazione alcoolica perché va avanti a MèDIE tutta sera.

Reeebs voto 2: impeccabile nella guida e nella resistenza. Si ritrova nella camera dei russatori ma non trova spazio tra Joao e Jonny che lo sovrastano. Crea un aggiornamento del tutto su facebook e dopo cena decide che è ora di scaricarsi:
R "Andrò a fare un pensiero in bagno, hai tu le chiavi della stanza?"
Y "No sono in reception, però prendi la 146, così non infesti la nostra."
R "Grandissimo..."

Scex voto 7: la sua smallframe va come una furia anche sto giro, tutti increduli, ma alla fine il segreto viene svelato quando in serata si presenta con occhialata alla Clark Kent. E lì tutto è chiaro.

Ash voto 3: si presenta con maglioncini di un'altra epoca, ma li indossa con classe, anche se in tarda serata è costretto a sfoggiare la t-shirt SBC per non dare nell'occhio. Uno degli ultimi ad andare a dormire e un diavolo scatenato in pista. Quando si vede superare in strada si perde ad osservare la bellezza di tale gesto senza accorgersi dei paletti che gli si pongono davanti.

H voto 9: il più maturo del gruppo questo giro è alle prese con il suo fisico.Oltre a non essersi concesso neanche mezza pennichella pomeridiana, resta sveglio fino alle 5 di mattina a suon di vin brulè, cuba libre e grappa. Dimostra di essere in forma, ma non tutto fila per il verso giusto. Nel tentativo di sollevare sulle spalle Sarte, dopo 2 cm crolla a terra in mezzo alla pista, cerca di salire sul letto a castello con rincorsa e si gioca lo stinco, finge di andare a dormire 26 volte per avere un argomento interessante per interagire con qualcuno.

Mariuz voto 0: si presenta con giubbotto alla Robocop e scarpa bianca di Tiger Woods, beve mangia a più non posso. In salita la sua Vespa non và, e lui da la colpa ad un bagaglio di 15 kg che rallenterebbe la sua salita....MAAAHHHH
Chiude serata in bellezza: tramite la fotosintesi clorofilliana trasforma tutta notte ossigeno in anidride carbonica in camera sua utilizzando il culo.

Aua voto 5: la sua Vespa sembra proprio non voler andare, e infatti passa tutto il tempo a scancherargli contro: "Figa appena torno a casa ti smonto e ti rifaccio perchè non vai un cazzo", ma lei non si arrende e a Gadesco decide di grippare per uccidere il suo padrone, non riuscendoci.
Anche per lui stesso discorso, chiude serata in bellezza: tramite la fotosintesi clorofilliana trasforma tutta notte ossigeno in anidride carbonica in camera sua utilizzando il culo.

Sarte voto 10: il novellino comprende in pieno lo spirito SBC, ma incurante dei ritmi di un raduno si ritrova già alle 13 ubriaco marcio.
Partenza perfetta, prima salita in vespa e subito i pantaloni si aprono in 2.
Tutta la serata a bere qualsiasi cosa, tanto il cervello non funziona più e non si accorge di tutto ciò che accade.
Si addormenta pure lui in corridoio, si rialza e scivola sulla propria bava rompendosi gli occhiali. Poi prima di dormire cerca di ordinare dell'acqua tramite l'asciugacapelli del bagno acceso.

Dunel voto 6: il piccolo boy scout del gruppo parte alla grande con una frizione che canta PPPUUAAAAAAAAAAAAAAA. Tira spieghe a tutti, ma commette un errore e fa notare il suo lato oscuro. Durante un pisolino pomeridiano di Jonny, Reeebs e Yurgen decide di farsi una doccia. Al risveglio di Yurgen:
D "ti ho svegliato prima?"
Y "no perchè?"
D "mi sono fatto la doccia (senza box, aperta nel bagno) e avevo paura di svegliarvi"
Y "come la doccia? ma se c'è tutto asciutto?"
D "si, ho asciugato tutto con la salvietta"
Y "................................"

Muke voto 1: in tenuta Beatles congela per tutto il viaggio, cerca di fare un pisolino post-cena, ma viene buttato giù dal letto all'istant. Da notare il cambio gomme pre partenza con apertura dei cerchi della ruota di scorta. Incomprensibile.

Yurgen voto -2: mantiene le aspettative, gli SBC vincono un altro premio, la pioggia gli gira attorno. Non volendo ammettere la superiorità della vespa di H ( Bruna ), gli taglia la strada in un tornante. Dorme con il casco per non sentire il concerto di Joao e Jonny. Beve tutta sera gin-tonic dopo aver scoperto che sotto la lampada di wood la bevanda diventa azzurra fosforescente.

Last Updated ( Friday, 26 March 2010 15:54 )
 
Parla di questo articolo su:


Ultime notizie

Gli Scooter Boys Cremona sono finalmente online! Benvenuti a tutti! E' un immenso piacere per noi salutarvi finalmente su uno spazio tutto nostro. La registrazione e' ovviamente gratuita ed immediata...

READMORE

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.