Sunday, 20 January 2019
You are here: Home News Raduni Pagellone di Pasqua
Pagellone di Pasqua PDF Print E-mail
Written by Yurgen   
Wednesday, 07 April 2010 08:39

Presidente voto 10: ne sa una più del diavolo e non ci mette molto a scegliere tra la carovana di fanciulle una degna di fare la sua zavorra.poi da buon maschiaccio la lascia a piedi perchè è il presidente.

Gasta voto 7: come le ore che ha dormito la sera prima, INCREDIBILE. Parte male il viaggio di tarcisio, che ingalluzzito dalla buonasorte che ha baciato il presidente, si ritrova come zavorra una bella barba col manico. Rallenta la comitiva con continue fermate del tipo "dovè sartini?" E' AVANTIIIII. Contento della mangiata e della zavorra di rientro senza barba ne ombrello.

Ash voto 2: il sole gli fa scorrere di nuovo il sangue nelle vene pure a lui, ma finisce con lo scarrozzare Aua in giro e ad osservare donzelle da lontano, credendo alla telecinesi, le osserva ininterrottamente ma il risultato è Ash 2 e al posto.

Scex voto 1: lasciato solo dalla sua zovorrina personale, si ritrova solo a vagare nella pianura padana osservando la sua lady su una vespa di un altro, e il suo cerchione che potrebbe saltar via da un momento all'altro.ma l'importante è andare avanti e lui lo sa bene.finisce la giornata cascando al più facile dei giochetti "è?" PPPPPPPPRRRRRRRRRRRR

H voto 5,5: non convince neanche sta volta, troppo lento, arriva a busseto mentre gli altri stanno già ripartendo. Si fa un boffo e una birra e poi corre a casa a guardarsi i nuovi episodi di Sex and the City.

Sartino voto 7: non illumina come al solito, parte sempre con 10 minuti di anticipo e arriva dopo 5 minuti, viaggia senza mani perchè è l'unico brivido che ti può dare una vespa a 50 km/h. non si avvicina a nessuna donzella, da rivedere.

Reeebs voto 9: con molta eleganza fa spuntare dal nulla un posto vuoto sulla sua vespa, dove ci si ripone la Marti lasciando scex in un mare di dubbi e pensieri.
si intimorisce un pò al 70esimo sorpasso di scex con sguardo da killer.

Andy B voto 9,5: si presenta con una bagiggia con documenti ma ovviamente senza RCA per non rientrale nella normalità. Dopo 10 km la bagiggia decide di fermarsi, ma poi riprende senza problemi. Dichiarazione shock: "Eh, ha l'interruttore come le moto...". Mah!? Con la solita classe riesce a farci mangiare da Baratta, prenotazione per 14? siamo in 23 grazie.

Muke voto 10: di vespe non ne sa nulla, ma essere ripetente ha il vantaggio di potersi portare a dietro le compagne di classe vogliose di vespe. Se ne abborda subito una che però un secondo prima aveva chiesto un passaggio a Sartini...... contando che le due selle di assomigliano e sono da posto unico la ragazza ne sa a pacchi.

Giampi voto 10: dato ormai per disperso dagli eventi SBC, si fa trovare pronto, e impavido come gli adesivi che valorizzano la sua vespa, apre il gas a più non posso quando ne ha bisogno, rischiando anche la vita.

Yurgen inclassificabile: la sera prima in un vortice di freddo e tempo di merda apre le danze con "tranquilli, domani maglietta e giubbottino" risultato? Sole a 20 gradi. tutto il resto è leggenda. Meglio di Giuliacci.

DONNE PRESENTI voto 10+ : mai viste cosi tante donne ad un evento SBC. Le donne superavano gli uoomini, e infatti alcuni ometti hanno fatto fatica a rendersene conto e a cogliere l'occasione al balzo, speriamo nella prossima.

 
Parla di questo articolo su:

Ultime notizie

Gli Scooter Boys Cremona sono finalmente online! Benvenuti a tutti! E' un immenso piacere per noi salutarvi finalmente su uno spazio tutto nostro. La registrazione e' ovviamente gratuita ed immediata...

READMORE

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.